Page 35 - Exante How It Works eBook - Italian
P. 35
PERCHÈ LA MIA PERDITA DI PESO È RALLENTATA?
A volte la perdita di peso può rallentare in maniera significativa. La causa più probabile di questo fenomeno è l’aver mangiato o bevuto qualcosa che non fa parte del piano dietetico. Anche una piccola quantità di cibo ad alto contenuto calorico può causare il rallentamento. Un’altra ragione comune è
la ritenzione dei liquidi. Quando si effettua la dieta Exante si devono bere dai 2 ai 4 litri di acqua al giorno per evitare la ritenzione idrica. E’ importante distribuire l’assunzione di acqua durante il giorno: bere troppa acqua in una sola volta è pericoloso. Altre ragioni per cui la perdita di peso rallenta sono: costipazione, assunzione di farmaci come steroidi o antibiotici, infezioni, esercizi estenuanti, calura, menopausa.
QUANTO SPESSO DOVREI PESARMI?
Ti consigliamo di pesarti una volta alla settimana, preferibilmente alla stessa ora ogni settimana per monitorare
i tuoi progressi. Tuttavia, non ti devi preoccupare troppo del numero sulla bilancia, i centimetri e i tuoi vestiti sono il modo migliore per misurare la tua perdita di peso!
EXANTE SEGUE LE NORMATIVE EUROPEE? Le nostre strutture sono certificate
da agenzie indipendenti che seguono lo standard Internazionale per la sicurezza del cibo BRC, una delle poche certificazioni disponibili che rispetta tutti gli standard richiesti dalla Global Food Safety Initiative (GFSI). Da Exante lavoriamo al meglio per assicurare salute e qualità.
CHE TIPO DI SUPPORTO OFFRITE?
Sul nostro sito si possono trovare diversi consigli. Inoltre, il servizio clienti è accessibile tramite il vostro account online. Non organizziamo sessioni
di gruppo e incontri con consulenti. Abbiamo anche un profilo Instagram e una pagina Facebook dove puoi inviare le tue domande e commenti a cui il nostro team potrà risponderti. Entra nel nostro gruppo chiuso dove i clienti si possono sostenere a vicenda.esaustivo e rapido possibile..
COME FUNZIONA
35